giovedì, marzo 13, 2008

Roma 12 Marzo 2008


Roma, 12 mar. (Adnkronos) - "Domani, giovedi' 13 marzo, alle ore 12, presso la sede di via S. Andrea delle Fratte, il segretario del Partito Democratico, Walter Veltroni, presentera' i disegni di legge che saranno presentati al primo Consiglio dei ministri. I ddl traducono in atti concreti le dodici 'azioni di governo ' contenute nel programma elettorale del Pd". Si legge in una nota del Pd.

 

12 punti… vediamo… Uhmm!! Mi ricorda qualche cosa…12 punti del programma di governo… eppure l'ho già sentita…

MA si…i mitici 12 punti di Prodi il professore bolognese EX politico Ex Presidente del consiglio. Pover uomo, gli sono rimasti solo i 12 punti ( ancora tutti belli puliti e intonsi) e la presidenza del PD. I dodici punti se li vuole fregare Veltroni, la presidenza del PD ( visto come viene considerato il Proff da Veltroni..) ha solo significato simbolico, non gli rimane proprio più nulla.

E Veltroni, copiatore abituale, sta copiando sempre le parti sbagliate, anche da Prodi vuole copiare il peggio…

 

 

 

Roma, 12 mar. (Adnkronos) - "Federalismo a due velocita'? Innanzitutto Veltroni dichiari se il Pd votera' a favore del federalismo altrimenti significa che e' andato al nord ad ingannare i cittadini". Lo ha dichiarato il presidente dei senatori della Lega Nord, Roberto Castelli, in riferimento alle affermazioni del leader del Pd Walter Veltroni

 

On. Castelli… lei è sempre il solito bonaccione… ma veramente crede che Veltroni possa commettere un errore così madornale? Ma veramente crede che pensasse di ingannare solo i cittadini del Nord? Ma le ha sentite le dichiarazioni dei precedenti comizi? Suvvia On. Castelli, Veltroni e nuovo ma mica è così scemo da raccontare tutto MA ANCHE di più sui programmi del suo improbabile governo…..


Nessun commento: