venerdì, maggio 16, 2008

D’Alema inquisito per collusione con la mafia

PRIMA PARTE...IN FASE DI MODIFICA

"Nel 1985 Massimo D'Alema ricevette 20 milioni di lire da parte del miliardario barese Francesco Cavallari, che fu in seguito condannato per concorso esterno in associazione mafiosa. Per questo finanziamento illecito D'Alema è stato inquisito ma, a causa dello scadere dei termini di prescrizione nel 1995, il procedimento è stato archiviato dal gip C. Russi. L'episodio è stato ammesso dallo stesso D'Alema quando il reato era destinato a cadere in prescrizione". (Wikipedia)

Ovviamente, non so e per il momento non mi interessa sapere come si sia risolta o come si risolverà la questione, solo che sto applicando anche ad altri lo stile di Travaglio che non contento dei suoi interventi sanzionati e/o in via di giudizio dall'organo competente e comunque rinnegati dai vertici della RAI, ritorna sui luoghi dei delitti e ieri sera ad AnnoZero fa lo spocchioso e insulta a denti srtetti L'on Castelli ed il sindaco di Verona Tosi. In questo caso, avendo gli accusati ( anzi i giudicati) la possibilità di replicare, quello che ne esce di più con le ossa rotte è proprio il povero mingherlino riccioluto Travaglio che si inalbera per una questione di lana caprina quando i presenti gli ricordano le sue presunte commistioni mafiose riportate da "Repubblica" e poi sbatte la ben fornita prominenza olfattiva contro le rivendicazioni dei due signori che, pur essendo stati invitati per essere giudicati, non si sono risparmiati le giuste rimostranze e veloci stoccate al povero "giornalistagiustizzialista".

Che poi, a pensarci bene, se io nel mio lavoro dovessi compiere atti per cui l'azienda dovesse rinnegare il mio operato, probabilmente sarebbe salutare per me trovare un nuovo posto di lavoro. Per l'inossidabile Travaglio invece il commettere marachelle è una questione di vanto.

 

Eppure con la mia indole giocherellona sarei portato a fare più marachelle di lui… Credo di avere sbagliato mestiere!!   

 



Nuova grafica e nuove funzionalità! Crea subito Gratis la tua nuova Casella di Posta Katamail

Nessun commento: