lunedì, febbraio 23, 2009

SI RESPIRA UN ARIA NUOVA…. OPPURE E’ ARIA FRITTA?

Con la settimana scorsa si è avviata la Primavera italiana… Un cambiamento radicale ha scosso la vita della nostra Nazione.

Dopo il periodo buio seguito alle dimissioni di Veltroni ora si avvia una stagione nuova, splendente e lungimirante, percorsa da dritta a manca da un nuovo maestrale foriero di innovazione, di nuove idee, di un nuovo modo di fare politica. Un vento di rinnovamento che porrà fine alla stagione delle contrapposizioni tra maggioranza e opposizione perché ora anche la maggioranza dovrà inchinarsi alla nuova politica lanciata dal nuovo leader del PD. Ora che il leader dell' opposizione giura sulla costituzione, ora che il leader dell'opposizione ha finalmente pieni poteri tanto da essere in grado di far cadere il governo ( solo quello ombra però!!) ora, dopo tutto questo, finalmente il primo atto ufficiale che da un indirizzo preciso al partito d'opposizione.

Bene! Ora si cambia registro! Si avvia la nuova era e si fa quello che non si era mai pensato di fare  fino ad ora a sinistra.

Ora si avvia l'antiberlusconismo……..

 

 

PS.

Riflessione a margine. Mi è sorta una domanda mentre scrivevo…. Sarà mica un caso che il sinonimo di destra è "Dritta" e il sinonimo di sinistra è "manca"???




Nuova grafica e nuove funzionalità! Crea subito Gratis la tua nuova Casella di Posta Katamail

Nessun commento: